Jellyeye | |
| 
In quanto Webmaster e amministratore del forum, vorrei sensibilizzare gli utenti (e soprattutto i non-utenti) che è ingiusto ed irrispettoso copiare gli elementi grafici degli altri siti, così come è vietato modificarli o spacciarli per propri. La mia decisione di aprire questo topic nasce da un episodio davvero snervante! Ho scoperto da poco (grazie a Rideh) ,infatti,che un utente di Forumfree (di cui preferisco non riportare il nick) ha "rubacchiato" le mie targhette "on" e "off" per utilizzare sul suo forum HP. La cosa peggiore è che questo "onesto" utente ha anche dotato il suo forum di una licenza parziale Creative Commons! Episodi del genere non devono essere tollerati! Noi webmaster,amministratori e grafici lavoriamo sodo per realizzare i nostri siti, ed è veramente ingiusto che qualche pigrone si limiti a rubacchiare immagini in giro per poi spacciarle per proprie,senza neanche chiedere il permesso e linkare il sito da cui le ha prese. Se dovesse trovare forum e/o siti che dovvesero aver prelevato senza permesso gli elementi grafici di questo sito, vi prego con tutto il cuore di segnalarcelo.
Non tutte le immagini di questo sito sono state realizzate da me: alcune infatti sono state prelevate da alcuni siti che sono stati opportunamente linkati nei "Credits", presenti sia nell'apposita sezione del sito, che nell'apposito topic del forum.
Rubare è un reato
Edited by Jellyeye - 1/3/2007, 16:14 |
| | |