Una Magica Inghilterra, ora che sono tornato dal mio viaggetto....

« Older   Newer »
  Share  
jellyeye
icon12  view post Posted on 25/7/2006, 12:13




MY ENGLISH HOLIDAYS...
Salve a tutti!! Finalmente sono tornato a casa dopo un mese passato in Inghilterra. E' stata un esperienza fantastica che vorrò sicuramente ripetere!!!
Ho trascorso le mie vacanze a Portsmouth, una città a sud dell'Inghilterra, non troppo lontana da Londra.
Cosa ho portato con me da quest'esperienza?? Un sacco di roba praticamente inutile, ma affettivamente importantissime: una bambolina guatemalteca(regalino di una persona speciale), un piccola matriosca(sgraffignata :shifty: ), un fiore secco(rubacchiato dal bagno di casa), una saponette gialla(idem),un babbo natale snodabile(regalo della mia maestruccia:Madeleine), una palla rimbalzante(Sgraffignata anche quella),un sassolino giallo(idem), un superman e un "Bestia" di X-Man a giocattolo (regalino del Burger King), un pupazzetto di Lisa Simpson(regalato da una mia amica speciale^^), un foglio pieno di belle parole(di un'altra persona speciale),delle schede sui frutti tropicali(Che buoni i Lychees), delle schede su delle ricette e un calzino rosso(ricordi della Maratona di Southampton), una mappa di Portsmouth,di Chichester e di Salisbury, il programma dei bus di Portsmouth e tanto altro ancora....


LUOGHI MAGICI:
image
Alnwick Castle

Questo splendido castello medievale situato nel Northumberland ha vestito i panni di Hogwarts nei primi due film, nelle scene in cui la scuola veniva ripresa dell'esterno.

image
<b>Goathland Station
La stazione del paese di Goathland, in Yorkshire, è stata utilizzata per riprendere le scene della stazione del villaggio di Hogsmeade.

image
Zoo di Londra- Rettilario
Qui sono state riprese le scene dello zoo e del boa constrictor.


image
King's Cross
La stazione più importante di Londra, ormai diventata ancora più famosa per le partenze di Harry. E' stato anche dedicato un piccolo spazio al Binario 9 e 3/4...

image
Bodleian Library- Oxford (Biblioteca di Hogwarts)

image
Duke Humphrey's Library-Oxford (Biblioteca di Hogwarts)

image
Divinity School-Oxford (Interni di Hogwarts)

image
Christ Church-Oxford (Sala di Ingresso)

image
Christ Church-Oxford (Sala Grande)








 
Top
jellyeye
view post Posted on 26/7/2006, 09:29




image
A Londra ho avuto anche l'occasione di visitare un gigantesco e famoso negozio di giocattoli chiamato "Hamleys". E' un negozio di ben cinque piani!!! Le scale laterali vengono addobbate a tema ogni anno. L'anno scorso era in tema "Harry Potter". Quest'anno, invece, era ispirato alle "Cronache di Narnia". Mi sono fatto tante foto: una sul trono della strega, una davanti alla carrozza della strega, una vicino al lampione e un'altra vicino a Lucy e a Mr Tumnus (MR TUMNUUUUUUUS!!!!!!!!!!!!! :woot:
image
 
Top
Lucry Watson™
view post Posted on 18/9/2006, 20:45




Fantastico..Volevo venire con teeee
 
Top
2 replies since 25/7/2006, 12:13   2714 views
  Share